Iscriviti ai nostri momenti formativi

Sei pronto per la Fatturazione Elettronica?

Rispondi adesso a poche semplici domande e riceverai un report personalizzato gratuito sulla tua situazione!

">

Fatture Elettroniche facili, veloci ed economiche per professionisti, artigiani e piccole imprese

Rubrica e archivio anagrafico clienti/fornitori

 

 

Emissione Fatture Elettroniche e Note di credito

 

 

 

Cruscotti e Reportistica

 

 

 

Da ogni dispositivo, sempre con te

 

 

 

Puoi acquistare o chiedere info su Qui Fattura:

per telefono Matteo Gianniello 3273638384

via mail matteo.gianniello@martinelli.it

oppure compila il form

  Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/ 2003 (Codice Privacy) e dell'art. 13 del Regolamento Ue n. 679/2016 (General Data Protection Regulation – GDPR) dichiaro di aver preso visione dell'Informativa (https://www.martinelli.it/privacy-policy) ed acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate

Gestione Preventivi

 

 

 

Gestione

Incassi/Pagamenti

 

 

Invio dati al Commercialista

 

 

 

Operatività Semplificata

 

 

 

 

Qui Fattura, oltre alla gestione amministrativa, integra uno strumento per avere sempre a portata di mano tutti i contatti di clienti e fornitori: persone di riferimento, indirizzi di posta elettronica, PEC, numeri di telefono e fax, geolocalizzazione della sede e molto altro.

Si possono creare preventivi in pochi secondi, in modo facile e intuitivo. A lavoro effettuato o in fase di accettazione, il preventivo potrà essere convertito automaticamente in una fattura, rendendo il tuo lavoro più semplice.

Saranno sufficienti pochi semplici passaggi per creare una fattura e inviarla al proprio cliente, registrando in automatico anche tutti i movimenti contabili. I documenti prodotti potranno essere stampati o inviati direttamente tramite e-mail o PEC con notifica di invio e ricezione. È possibile inoltre personalizzare le fatture con il proprio logo aziendale.

Con Qui Fattura la registrazione dei pagamenti, anche parziali, è semplice: l’interfaccia intuitiva consente di avere chiarezza sulla situazione degli incassi. In questo modo sarà possibile tenere sempre sotto controllo anche gli eventuali ritardi nei pagamenti.

L’andamento del fatturato, degli incassi, dei costi e dell’utile. Una serie di cruscotti di controllo semplificati ti consentono di avere sempre il dettaglio della situazione della tua impresa da ogni punto di vista, grazie a una reportistica completa. Potrai anche inviare facilmente una notifica ai clienti in ritardo con i pagamenti.

La suddivisione degli articoli per categorie merceologiche ti consente di avere un archivio anagrafico dettagliato ed esaustivo. Potrai abbinare ad ogni elemento uno o più listini e categorie distinte.

L’importazione ed esportazione dei dati in formato CSV compatibile con Microsoft Excel ti consentirà inoltre un rapido popolamento del tuo database articoli.

Se ti affidi a un professionista per gestire la tua contabilità non c’è nessun problema. Puoi inviare periodicamente tutti i riferimenti delle fatture al tuo commercialista e agevolare così le attività dello studio.

Scopri come funziona la nuova modalità di fatturazione in vigore dal 1 gennaio 2019 e approfitta fin da subito dei vantaggi che ti offre Qui Fattura nell’utilizzo di questa nuova tecnologia!

Servizio Clienti
+39 0536 868611

Martinelli S.r.l. Via Circonvallazione N/E, 98 - 41049 Sassuolo (MO) | Tel: 0536 868611 Fax: 0536 868618 | info@martinelli.it - Privacy Policy
P.Iva 02262430362 - C.F. 01413050350 - Iscriz. registro Imprese di Modena 01413050350 - Capitale Sociale 350.000 i.v.