I nostri Partners a garanzia della qualità e competenza

DER BLAUE ENGEL Energy Star RoHS WEE COMPLIANT   DEVELOP MULTIFUNZIONE    KONICA MINOLTA

Noleggio delle attrezzature multifunzione e soluzioni Costo-Copia

Hai un’attività con partita iva e stampi minimo 20 pagine al giorno?

Ti è mai capitato di richiedere un intervento di assistenza tecnica su una stampante, con relativo spreco di tempo, soldi e a un costo davvero esagerato?

Ti sei mai posto il problema di come smaltire i tuoi toner esausti?

 

Se hai risposto sì ad almeno due di queste domande quello che leggerai qui ti interesserà
perché ti spieghiamo cos’è il NOLEGGIO OPERATIVO e perché potrebbe essere la soluzione adatta per la tua attività.

In un’ottica di ottimizzazione delle risorse e razionalizzazione dei costi aziendali infatti,
questa soluzione si rivela una scelta preferibile rispetto all’acquisto delle macchine da stampa.

 

 

Perchè conviene il Noleggio operativo

Il noleggio operativo è una pratica che consiste nell’affittare a lungo termine un bene strumentale, invece che acquistarlo con pagamento rateizzato o tramite leasing finanziario.

Il bene noleggiato rimane di proprietà del locatore, quindi l’azienda non deve inserirlo nei cespiti, gestire piani di ammortamento e occuparsi del riscatto finale; inoltre, i canoni di affitto sono interamente deducibili a fini IRES e IRAP, e detraibili per l’IVA.

Quali sono i vantaggi pratici?

A livello operativo i benefici che può ottenere, sottoscrivendo un contratto di questo tipo sono molteplici ed è una formula fiscalmente e interamente deducibile perché rientra nei costi di funzionamento dell’azienda. Ecco quali per esempio:

Disponibilità immediata della copiatrice/stampante e/o multifunzione tecnologicamente più avanzata, senza la spesa immediata per l’intero importo di acquisto.

Approvvigionamento continuo dei materiali di consumo

Manutenzione costante di tecnici specializzati per risolvere ogni problema connesso all'uso del macchinario

Supporto specialistico adeguato, con conseguente alleggerimento del carico di lavoro

Quando al noleggio si abbina una quota fissa per pagina stampata, si parla generalmente di abbonamenti a COSTO COPIA; di fatto, i relativi contratti sono stipulati per un determinato carico di lavoro mensile. 

ll noleggiatore fornisce la macchina e l’assistenza, ma anche i consumabili necessari a stampare il numero di pagine pattuite. Il costo di stampa per pagina diventa quindi un parametro fisso, decisamente più semplice da gestire.

Il controllo del numero di fogli stampati, avviene tramite contatori pilotati dal firmware del sistema di stampa.

In questo modo si stima un risparmio immediato dal 15% al 30% almeno, con tempi di produzione e costi certi, la sicurezza di approvvigionamento conitnuo dei consumabili e il servizio di assistenza da parte di personale specializzato, rapido e professionale.

I Surplus della nostra offerta di Noleggio Stampanti

Oltre a prezzi competitivi e una scelta di macchine efficienti e provviste di tutte le tecnologie di ultima generazione la nostra offerta si completa di plus che in pochi sono in grado di garantire:

Garanzia di un razionale ed efficiente controllo dei costi.
Sicurezza dei Dati

Rispetto per l’ambiente e valore ecologico dei prodotti

Quale stampante scegliere?

Che sia una stampante per uso domestico o più stampanti per l’ufficio, per scegliere la soluzione più adatta è fondamentale eseguire un'analisi delle tue esigenze e del tuo parco macchine.

Compila il form sottostante per richiedere un’analisi gratuita relativa all’efficienza del tuo attuale parco macchine, oppure clicca qui per richiedere un preventivo di costo copia.

Chiedi una analisi gratuita del livello di efficenza del tuo parco macchine

  Autorizzo la Società ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del GDPR 2016/679.

Servizio Clienti
+39 0536 868611

Martinelli S.r.l. Via Circonvallazione N/E, 98 - 41049 Sassuolo (MO) | Tel: 0536 868611 Fax: 0536 868618 | info@martinelli.it - Privacy Policy
P.Iva 02262430362 - C.F. 01413050350 - Iscriz. registro Imprese di Modena 01413050350 - Capitale Sociale 350.000 i.v.