Azione in corso...

Amwaj Choir porta la sua musica e la sua visione inclusiva in tournée italiana

"Amwaj (« onde ») è un programma educativo indipendente per bambini e ragazzi nato nel 2015 a Betlemme e Hebron. Guidato da un team misto di educatori di varie nazionalità, Amwaj consente a bambini e ragazzi di accedere a lezioni di musica di alta qualità attraverso l’insegnamento del canto collettivo. Oggi, Amwaj conta 60 ragazze e ragazzi, da 8 e 18 anni, provenienti dalla regione di Betlemme (città, campi profughi, aree rurali) e da Hebron (città vecchia e città nuova). Grazie alla visione sociale inclusiva di Amwaj (uguaglianza di genere, non affiliazione a nessun contesto sociale, religioso o politico specifico) e alla sua attenzione agli scambi culturali e al dialogo interculturale, i membri del coro hanno accesso a un vasto repertorio musicale e a numerose collaborazioni artistiche.

L’AMWAJ CHOIR di Betlemme è ora in tournee in Italia con l’opera “DALIA”  e si esibirà anche a Firenze (Settimo) il 25 e a Modena il 28 Settembre. Una bella occasione per noi di MARTINELLI GROUP, che lavoriamo in entrambe le città per contribuire con una piccola donazione a questa iniziativa di promozione culturale, che porta un po’ di luce e di speranza in questi tempi cupi.

Gli spettacoli sono nella maggior parte gratuiti, maggiori informazioni sulle date italiane del tour sono reperibili nella locandina. Per saperne di più su AMWAJ CHOIR e su come sostenerlo consultate il link: AMWAJ CHOIR

 

28 Settembre | Ore 18.00
Teatro Storchi, Modena – Ingresso libero
 

 

Martinelli srl - Via Circonvallazione N/E, 98 - 41049 Sassuolo (MO)  Tel: 0536 868611 - E-mail: info@martinelli.it 

P.Iva 02262430362 - C.F. 01413050350  - Capitale Sociale 350.000 i.v.